L'arte di divinare il futuro interpretando le carte


Divinare il futuro e' un arte che non si può improvvisare.
E’ un’arte che ha le sue regole. Una cartomante deve avere l'anima d'un medico, pieno di compassione, ma  anche sangue freddo per una giusta lettura.
La cartomante che interpreta le carte  non condanna mai ,ma cura le ferite e lo stato d'animo e induce a non  commettere gli stessi errori ma ci conduce a riflettere per ritrovare la serenità.
Le carte danno sempre la risposta giusta ,ma non si può pretendere di saper tutto e  di chiedere più di quanto possano dire.
Se siamo ragionevoli nelle nostre domande,le risposte non saranno ingannevoli.
Nella divinazione dei Tarocchi si possono trovare i segreti del'universo,il ritmo nascosto che guida la danza della vita e la serenità dell’essere umano.

Prevedere il futuro

La risposta a questa domanda e un definitivo SI, i tarocchi non sono immagini inventate per divertimento , ogni carta rappresenta un simbologia associata ad un archetipo basato sul subconscio del patrimonio dell'umanità.
L'insieme degli arcani dei tarocchi coprono tutti i settori della vita senza lasciare spazi vuoti, non vi e' nulla che sia fuori dalla possibilità per i tarocchi di essere predetta.
Tarocchi e cartomanzia non sono un gioco

Al di la di ciò che le gente comunemente tende a pensare la cartomanzia e la lettura dei tarocchi non sono un gioco, la loro valenza dipende da come vengono utilizzate, qualunque sia il sistema usato.
Se e vero che chiunque può imparare e leggere i tarocchi e' altrettanto vero che e' molto diverso quando le carte vengono lette da chi ha il dono della percezione e della sensitività accedendo ad una dimensione astrale superiore
In questi caso la senstiva cartomante diventa semplicemente un intermediario dei messaggi trasmessi e ricevuti da tale dimensione.

Le mie carte (dimmi con quale mazzo vuoi che ti legga le carte)

    * Lettura tarocchi di  marsiglia
    * Lettura con carte piacentine
    * Lettura con carte napoletane
    * Lettura con carte siciliane
    * Lettura delle sibille

COME AVVIENE IL CONSULTO


Chiedo il nome di Battesimo e la data di nascita al consultante poi chiedo all interessato/a di pensare intensamente alla domanda e di porla mentalmente alle carte..a seconda della sdomanda decido il tipo di stesura che mi fara comprendere al meglio la situazione inizio a mischiare il mazzo quando sento che sono pronte pongo il mazzo sul tavolo bgusso per tre volte sulle carte (è una tradizione serve per chiamare il mio spirito guida)poi tagliero' il mazzo al centro e inizio l apertura di carte E' mia abitudine rivolgere lo schienale della poltrolcina dove sono seduta a nord,occasionalmente accendo una candela bianca e dei bastoncini d incenso per dare serenita' ed equilibrio all ambiente.Al termine del consulto rimescolonuovamente il mazzo fino ad avvertirlo nuovamente compatto e positivo ,pronto per una nuova consultazione. Nei miei consulti sono seguita dal mio spirito guida che mi protegge da presenze indesiderate e da tre angeli terreni i miei due cani e un gatto.

Consulti di cartomanzia dalle  ore 7.00 alle ore 01.00, per consultare i tarocchi chiamami al numero 899.03.20.25

Clicca per conoscere il costo del mio servizio
Privacy & Cookie